0

Siti, Blog e Webshop Aziendali

Ogni azienda necessita di un presidio costante e personalizzato dei mezzi messi a disposizione dal web per dare sempre maggiore efficacia e slancio al proprio business. Talvolta, inoltre, un singolo prodotto o progetto commerciale possono avere bisogno, per la loro natura o per l’importanza che rivestono, di una particolare attenzione.

Bunkker Universe Srl è in grado di creare e gestire quotidianamente fan page social, siti web e negozi online personalizzati. Particolare attenzione verrà dedicata all’inserimento di news e contenuti per stimolare l’attenzione di vecchi e nuovi clienti e rendere vivace l’attività commerciale.

Eventi, iniziative creative, nuovi prodotti e offerte particolari verranno comunicate con attenzione e ricchezza di materiale foto e video, per dare un’identità unica alla tua azienda e renderla conoscibile al tuo target di riferimento.

Clients
Tra gli altri abbiamo creato e gestito siti e pagine social per grandi aziende come Gardaland Srl e Fashion District SpA.

Schermata 11-2456618 alle 11.41.06

Sito Web/Blog per Gardaland Zombie Walk (evento mascherato organizzato per l’inaugurazione di Gardaland Magic Halloween)

Schermata 11-2456618 alle 11.47.42

Schermata 11-2456618 alle 11.46.43

Sito Web/Blog per l’apertura di Skatepark Molfetta, inaugurato all’interno del complesso StreetHigh&Loft di proproetà di Fashion District Group

Schermata 11-2456618 alle 12.13.19

Webshop Aziendale di un brand di abbigliamento, senza limiti di inserimento prodotti, con possibilità di integrazione diretta con profili social network e account Paypal.