0

Gestione Social Network Aziendale

Tutti i contenuti creati e comunicati all’interno di siti web aziendali e blog hanno bisogno di essere opportunamente condivisi tramite il potentissimo strumento dei social network.
Pagine ufficiali di Facebook, Twitter, Youtube e Pinterest devono essere opportunamente integrati con il sito web aziendale e devono servire da piattaforma di condivisione di contenuti creati dapprima sul sito web. In questo modo ogni news, ogni iniziativa promozionale e ogni foto/video condivisi potranno rimandare al sito web, dove l’utente potrà cominciare la propria esperianza d’acquisto.

Bunkker Universe Srl conosce profondamente gli strumenti messi a disposizione dai social network e sa come sfruttarne le potenzialità in modo professionale ma personale allo stesso tempo.

Lo strumento del social network ha infinite possibilità di personalizzazione, in base al target di riferimento e al contenuto da comunicare… sarà nostra cura identificare il linguaggio più adeguato a mantenere l’attività su social vivace e produttiva per l’azienda.

ClientsBunkker Universe Srl è un gradi operare con consapevolezza e conoscenza del prodotto in diversi settori: food, ristorazione, turismo, moda e lifestyle, sport, intrattenimento e molto altro. Ecco alcuni dei nostri progetti…

Schermata 11-2456618 alle 11.43.28

Fanpage FB Ufficiale di Gardaland Zombie Walk (evento mascherato organizzato per l’inaugurazione di Gardaland Magic Halloween)

Schermata 11-2456618 alle 11.49.49

Fanpage FB Ufficiale di Skatepark Molfetta, inaugurato all’interno del complesso StreetHigh&Loft di proproetà di Fashion District Group